APPROVAZIONE revisione componente geologica del P.G.T. comunale

APPROVAZIONE DEFINITIVA della revisione della componente geologica del P.G.T.

Ai sensi dell’art. 13 della L.R. 12/2005 e s.m.i.;

Vista la D.G.C. n. 10 in data 23.04.2024 con la quale si è deliberato l’ADOZIONE REVISIONE COMPONENTE GEOLOGICA DEL P.G.T. COMUNALE ai sensi dell’art. 13 della L.R. 11/03/2005 N. 12 e s.m.i.;

SI RENDE NOTO

che il Comune di San Nazzaro Val Cavargna ha adottato la revisione della componente geologica del Piano di Governo del Territorio, così come definiti dagli artt. 7, 8, 9, 10 della citata L.R. 12/2005.

Chiunque abbia interesse può presentare istanze partecipative, che dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 08.06.2024, con le seguenti modalità:

– in triplice copia ed in carta semplice all’Ufficio Protocollo, presso la Sede Municipale in via Don Luigi Gabbani 168/C (apertura: lunedì/mercoledì/venerdì/sabato 8:30-12:30, mercoledì 17:00-19:00, sabato 8:30-12:00); 

– tramite Raccomanda;

– per P.E.C. all’indirizzo: comune.snazzarovc@pec.regione.lombardia.it

Le istanze che perverranno oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione.

Ai sensi dell’art. 13 c. 2 della L.R. 12/2005, il presente avviso viene pubblicato anche all’Albo Pretorio On Line e sul sito internet istituzionale: www.comune.sannazzarovalcavargna.co.it.

San Nazzaro V.C., 10.05.2024

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Guidi Tiziana Rita

Avviso di adozione revisione componente geologica del P.G.T. comunale

Ai sensi dell’art. 13 della L.R. 12/2005 e s.m.i.;

Vista la D.G.C. n. 10 in data 23.04.2024 con la quale si è deliberato l’ADOZIONE REVISIONE COMPONENTE GEOLOGICA DEL P.G.T. COMUNALE ai sensi dell’art. 13 della L.R. 11/03/2005 N. 12 e s.m.i.;

SI RENDE NOTO

che il Comune di San Nazzaro Val Cavargna ha adottato la revisione della componente geologica del Piano di Governo del Territorio, così come definiti dagli artt. 7, 8, 9, 10 della citata L.R. 12/2005.

Chiunque abbia interesse può presentare istanze partecipative, che dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 08.06.2024, con le seguenti modalità:

– in triplice copia ed in carta semplice all’Ufficio Protocollo, presso la Sede Municipale in via Don Luigi Gabbani 168/C (apertura: lunedì/mercoledì/venerdì/sabato 8:30-12:30, mercoledì 17:00-19:00, sabato 8:30-12:00); 

– tramite Raccomanda;

– per P.E.C. all’indirizzo: comune.snazzarovc@pec.regione.lombardia.it

Le istanze che perverranno oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione.

Ai sensi dell’art. 13 c. 2 della L.R. 12/2005, il presente avviso viene pubblicato anche all’Albo Pretorio On Line e sul sito internet istituzionale: www.comune.sannazzarovalcavargna.co.it.

San Nazzaro V.C., 10.05.2024

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Guidi Tiziana Rita

Avviso di avvio del procedimento relativo alla redazione degli atti di variante generale del Piano di Governo del Territorio (PGT)

Ai sensi dell’art. 13 della L.R. 12/2005 e s.m.i.;

Vista la D.G.C. n. 09 in data 26.03.2024 con la quale si è deliberato l’ AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REVISIONE E AGGIORNAMENTO DEL PGT VIGENTE, IN VARIANTE, AI SENSI DELL’ART. 13, COMMA 13 DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I, DELLA RELATIVA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) E ALL’ADEGUAMENTO DEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE ai sensi dell’art. 13 della L.R. 11/03/2005 N. 12 e s.m.i.;

SI RENDE NOTO

che il Comune di San Nazzaro Val Cavargna ha dato avvio al procedimento di redazione degli atti di Variante generale del Piano di Governo del Territorio, così come definiti dagli artt. 7, 8, 9, 10 della citata L.R. 12/2005.

Chiunque abbia interesse può presentare istanze partecipative, che dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 08.06.2024, con le seguenti modalità:

– in triplice copia ed in carta semplice all’Ufficio Protocollo, presso la Sede Municipale in via Don Luigi Gabbani 168/C (apertura: lunedì/mercoledì/venerdì/sabato 8:30-12:30, mercoledì 17:00-19:00, sabato 8:30-12:00); 

– tramite Raccomanda;

– per P.E.C. all’indirizzo: comune.snazzarovc@pec.regione.lombardia.it

Le istanze che perverranno oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione.

Ai sensi dell’art. 13 c. 2 della L.R. 12/2005, il presente avviso viene pubblicato anche all’Albo Pretorio On Line e sul sito internet istituzionale: www.comune.sannazzarovalcavargna.co.it.

Si avvisa fin d’ora che:

– ai sensi dell’art. 5 c. 4 della L.R. 31/2014 (Disposizioni per la riduzione del consumo di suolo e la riqualificazione del suolo degradato), fino all’adeguamento del P.T.C.P. della Provincia di Como, i comuni possono approvare varianti generali solo assicurando un “bilancio ecologico del suolo non superiore a zero”;

– pertanto, le istanze che comportano consumo di suolo (es: da area agricola ad edificabile) sono in contrasto con la disciplina di cui alla L.R. 31/2014.

San Nazzaro V.C., 10.05.2024

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Guidi Tiziana Rita